Tra i contenuti ripresa dei lavori per l’Ufficio di Bruxelles, nuovi webinar e servizio infobandi

E’ on line e scaricabile in allegato il nuovo numero del Giornale SEAV. Tra i contenuti la ripresa dei lavori per l’Ufficio di Bruxelles che prevede anche le prime missioni dei sindaci lombardi nella capitale delle istituzioni europee per l’inizio del prossimo anno.

E poi il nuovo ciclo di webinar per informare gli enti locali aderenti e i loro coordinamenti territoriali sui principali programmi di finanziamento attivati dalla Commissione europea per il settennato 2021 – 2027. Ancora i dettagli sul nuovo servizio di informazione sulle call aperte dalle principali agenzie comunitarie che si occupano della gestione dei fondi diretti.

Infine il punto sulle adesioni di Comuni, Comunità montane e Unioni di Comuni al progetto SEAV, i cui servizi di europrogettazione, formazione a catalogo, assistenza tramite i SEAV coach e allo staff di ANCI Lombardia saranno garantiti fino al 2022.

Importante ricordare che è ancora possibile aderire al progetto per permettere ai territori lombardi di cogliere le opportunità europee.

 

Allegati

Periodico SEAV 5 Scarica

 

Lascia un commento

Devi aver effettuato l'accesso per lasciare un commento. Accedi ora

Ultime notizie

Missione a Bruxelles

Una delegazione di sindaci lombardi guidati da ANCI Lombardia, dalla Provincia di Brescia e da R..

 

Progetto promosso da