Il lavoro dei territori sulle europrogettazioni, i bandi di interesse e i servizi gratuiti per i comuni. Intanto la Regione sposta a fine 2022 la conclusione di Lombardia Europa 2020

E’ on line e scaricabile il nuovo numero del Giornale SEAV. Nel foglio, allegato e disponibile anche nella sezione Multimedia del portale di progetto, il punto sulle europrogettazioni attivate dai SEAV provinciali, i principali dati di performances relativi anche alla formazione, alle attività di informazione sui bandi europei e governativi attivabili dagli Uffici Europa territoriali, il numero di membri – 500 tra tecnici e amministratori degli enti locali – che hanno deciso di partecipare al percorso che ha l’obiettivo di far crescere la capacità dei Comuni di progettare e attivare risorse europee.

Intanto Regione Lombardia ha deciso di prorogare i termini del progetto finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo, spostando la data di conclusione da aprile a fine dicembre 2022. Per poter adempiere a tutte le attività amministrative e contabili di rendicontazione di Lombardia Europa 2020 entro fine anno, il Segretariato tecnico di progetto informa di aver individuato il prossimo 30 ottobre come data in cui tutte le attività progettuali dovranno essere ultimate.

 

Allegati

Giornale SEAV Numero 7 Scarica

 

Lascia un commento

Devi aver effettuato l'accesso per lasciare un commento. Accedi ora

Ultime notizie

Missione a Bruxelles

Una delegazione di sindaci lombardi guidati da ANCI Lombardia, dalla Provincia di Brescia e da R..

 

Progetto promosso da